martedì 3 maggio 2011

Uomini e sessualità: dove sbagliano?

Nella vita ci insegnano molte cose, dal fare le operazioni matematiche a come guidare un'auto, però quasi nessuno ci insegna qualcosa riguardo la sessualità ed in particolare sulla sessualità femminile. Sarebbe ancora più difficile chiedere “come si fa godere una donna?!?”. Ne consegue che la maggior parte delle informazioni che riceviamo sono inutili a vivere una vita intima e di coppia soddisfacente.


Ipoteticamente basterebbe solo qualche piccolo consiglio per far si che sia l'uomo che la donna godano al meglio di una vita sessuale appagante quanto basta. Tutto questo senza eliminare il gusto della scoperta e dell’intimità della sfera sessuale privata, elementi indispensabili della vita di coppia sessuale. La sessualità femminile è meno complicata di quello che si pensa, ma bisogna conoscere le giuste chiavi di lettura.

Sfatare falsi miti, informare e dare suggerimenti utili e pratici è il mio obiettivo ormai da  12 anni nei confronti delle migliaia di persone che quotidianamente visitano il mio sito www.comodo.it . Tutte le donne possono godere appieno di una vita sessuale più che piacevole e tutte possono raggiungere l’orgasmo (da sole o con un uomo) in qualche manciata di secondi o in pochi minuti però molte volte questo non accade perché mancano alcune semplici conoscenze.

Spesso e volentieri accade che l'uomo veda il rapporto sessuale in maniera egoistica, o sia frenato dalla paura di sbagliare qualcosa e, nonostante sia la donna che l'uomo abbiano la possibilità di godere appieno di una sessualità appagante e felice, si sofferma ben poco sulla sessualità femminile. Questo comporta che il rapporto sessuale si concluda solo coll’orgasmo maschile, e la donna pressoché insoddisfatta o frustrata (per conoscere prodotti che potrebbero aiutarti a far godere una donna, clicca qui).

Nella maggiorparte dei casi basterebbe informarsi un pò di più ed avere qualche nozione necessaria, che modifichi le solite credenze sulla sessualità femminile ed in generale su come fare l'amore. L’orgasmo femminile, la difficoltà a raggiungerlo, l’intesa sessuale, il punto G, il corpo femminile, l’eccitazione e l’eccitabilità femminile, le zone erogene, le fantasie sessuali, l’aspetto emotivo, il rapporto anale, come portarla all’orgasmo con la masturbazione o con il rapporto sessuale.

Conoscere i modi migliori per far godere la propria donna è un modo per vivere in maniera più appagante la propria sessualità, a riguardo nasce un programma d’educazione sulla sessualità femminile che t’insegna come far raggiungere l’orgasmo ad ogni donna.

Clicca su “Comefargodereledonne.it” e impara i segreti del piacere sessuale femminile.

Nessun commento:

Posta un commento