L’arte del tatto è una cosa di vitale importanza per capire come toccare una donna e portarla al piacere sessuale.
Ogni parte del corpo della tua donna deve essere accarezzata e toccata…Non ci crederai ma ci sono parti del tuo corpo che possono essere utilizzate per provocare il piacere nella tua amata, ad esempio, hai mai sentito parlare del “bacio della farfalla”?!?
Non ci crederai, ma puoi utilizzare le tue ciglia per sfiorare le guance della tua donna. Esistono innumerevoli modi di amarsi e di toccare una donna. Ed innumerevoli sono le parti del tuo corpo per farlo:
- Le mani, le dita e il palmo sono le più comuni e meno originali, ma ti servono per capire bene come pesare il tocco, la pressione, il massaggio, il pizzicotto o il graffietto. Questo ti farà capire il punto-limite della forza e della pressione che potrai utilizzare (se vuoi conoscere prodotti che amplifichino il piacere del contatto, clicca qui).
- La lingua. È la protagonista del sesso orale, è di grande carica erotica, lungo il collo, sulle orecchie, sui seni, sulla schiena, sulle gambe, sull’inguine, ecc. Ma attenzione a come la usi. Se usata male invece potrebbe provocare disgusto in alcune donne e far diminuire la carica erotica (tipo se utilizzi troppa saliva).
- La bocca, le labbra e i denti. Le labbra possono baciare e i denti dare dei lievi morsi, praticamente ovunque. Ovviamente anche qui dovrai testare i gusti della tua amata volta per volta, azione per azione (consiglio non proporre troppe cose insieme).
- I piedi, le ginocchia, il petto. Nella ricerca del piacere sessuale è tutto legittimo e, se non ci sono imbarazzi tra voi, puoi usare qualsiasi parte del corpo per stimolare la tua partner.
Una cosa importante è quella di evitare l’effetto “piovra”, cioè la stimolazione simultanea di più zone erogene, non sempre stimolare più parti del corpo contemporaneamente corrisponde ad un maggiore piacere. Ogni uomo deve capire che il più delle volte, la donna ama godersi piccole semplici sensazioni una alla volta. Anche se a volte, la stimolazione di più parti può essere eroticamente collegata (esempio clitoride-seni) (se vuoi conoscere tutti i segreti per far godere al meglio le donne,clicca qui).
Le donne amano molto di più i preliminari, le coccole, le carezze, i giochi erotici, la fantasia, e meno la penetrazione. Non esistono regole standard nei preliminari sessuali, però è buona cosa per cominciare da tutte quelle parti di lei meno erogene, diluendo così la tua carica sessuale. In più, dedicando tempo ad altre parti del corpo della tua donna la porterai in uno stato di profondo rilassamento.
Un altro consiglio è quello di spogliare la tua ragazza o la tua donna senza avere fretta. Le prime carezze e i primi massaggi possono essere fatti quando avete ancora indosso i vestiti.
Il difetto di molti uomini è di avere poca fantasia. A volte per l’uomo esistono solo le zone genitali della propria donna, il resto non conta.
Invece ci si può dedicare alla schiena, massaggiandola ora delicatamente ora con una pressione maggiore, seguendo la sua colonna vertebrale dall’alto verso il basso, verso le natiche, e dal basso verso l’alto; alle spalle e alle braccia massaggiandole una alla volta, senza dimenticare nemmeno un centimetro della sua pelle (se vuoi conoscere prodotti che possono aumentare il piacere del rapporto sessuale, clicca qui).
Non dimenticare il suo collo, la nuca e le tempie, il viso, gli zigomi, fino a raggiungere le sue labbra che sono lì pronte ad aspettarti, bacia l’esterno della sua bocca, gli angoli e la sua lingua.
Bisogna godersi l’eccitazione crescente della propria donna, ascoltando il suo respiro. Controllando la tua carica erotica e ricevendo la sensazione (e dando a lei l’impressione) di avere il pieno controllo del suo piacere. Questa sensazione permette a una donna di abbandonarsi ulteriormente e di affidarsi completamente alle tue capacità amatorie.
Nessun commento:
Posta un commento